Strepitoso successo della settimana bianca dell’Alta Moda

Strepitoso successo della settimana bianca dell’Alta Moda

 105 visite totali,  1 visite oggi

Nonostante l’emergenza sanitaria da Covid-19 la settimana bianca dell’Alta Moda in programma dal 16 al 20 Dicembre 2020 ed inserita nell’edizione invernale del Roccaraso Fashion Week 2020 ha riscosso un grande successo. L’organizzazione è riuscita nell’intento di non fermare la Moda, seppure in modalità online, rendendo la manifestazione più attesa dell’anno molto interessante, ricca di momenti elettrizzanti e carichi di suspense. Non solo Moda ma anche tanta Cultura, Arte e Musica si sono susseguite durante le giornate della settimana. La kermesse, patrocinata dal Comune di Roccaraso (AQ) e organizzata dall’Ass.ne Assoprom Italia che gestisce l’immagine del RFW, ha visto l’apertura con la presentazione da parte dell’artista e pittore di Roccaraso della sua ultima opera “The Models” dedicata per l’occasione a tutte le modelle convenute.

Di scena anche il messaggio virtuale della maschera di Pulcinella direttamente da Napoli, l’artista poliedrico Angelo Iannelli, che ha voluto portare come sempre un suo saluto esprimendo tanto Sorriso e Allegria a tutti.

Non sono mancati flash moda dedicati all’Alta Moda con la napoletana fashion designer Tiziana Grimaldi con le sue creazioni chic di abiti.

Uno spazio anche al territorio di Roccaraso dove ESIA, una delle più affermate Boutique di Moda, ha voluto dare il suo contributo alla manifestazione.

Per la musica è intervenuto con un mini concerto live in diretta il tenore Giuseppe Gambi, portando tanta armonia con le sue melodie natalizie.

Giuseppe Gambi Italian Tenor |

A conclusione la presentazione e le immagini dell’artista Ilian Rachov Stylist di Alta Moda Romana. Insomma un edizione organizzata in grande stile curato nei minimi dettagli dove la voce del conduttore Erennio De Vita ne ha fatto da cornice radiofonica attraverso dei SPECIALI Online dedicati. Tutti gli eventi di questa Edizione 2020 sono disponibili sulle NEWS del sito internet www.roccarasofashionweek.it .

Ora gli organizzatori guardano già al futuro pensando alla versione primaverile 2021.       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *