Fabio Toscano sarà nella “L’Amica Geniale 3”

Fabio Toscano sarà nella “L’Amica Geniale 3”

 627 visite totali,  2 visite oggi

Con la sua energia di un vulcano, che l’ha incanalata nel perseguimento dei suoi sogni, arriva un’altra bella notizia per il bellissimo e talentuoso attore. Non chiamiamolo più giovane promessa, perchè l’attore partenopeo è ormai una certezza nel nostro panorama cinematografico nazionale e internazionale

a cura di Jessica Gravante

L’attore Fabio Toscano, con un’invidiabile carriera cinematografica, ritorna sulla scena del cinema con la sua partecipazione alla serie televisiva “L’Amica Geniale 3”, tratta dall’omonima saga di romanzi di Elena Ferrante. La guest star prenderà parte al terzo capitolo di questa famosa serie televisiva che avrebbe già dovuto iniziare le riprese in primavera del 2020 ma l’emergenza sanitaria da Covid-19 ha fatto saltare il piano della produzione televisiva. Dopo la sua recitazione nei vari film come in “Ed è subito sera”, alla serie action “Ribelle 2”, nel film d’amore “Dagli occhi dell’Amore”, in “Dimmelo con il cuore”, in “La musica nell’anima”, in “L’amore della vendetta”,  in “Jesus” , in “I bastardi di Pizzofalcone” e nel cortometraggio basato sull’autismo “Io sono strano ma uguale a te”.  E adesso arriva in cantiere un importante progetto per un una serie televisiva di successo internazionale, che dovrebbe andare sul grande schermo il prossimo anno. Per questo ragazzo, sempre umile e solare, è una bellissima notizia arrivata in questo periodo tragico di Covid-19. Abbiamo chiesto allo stesso attore cosa prova a essere uno del cast della pellicola de “L’Amica Geniale 3” ?

Sono onoratissimo di aver ricevuto la chiamata a partecipare a questa importante fiction tv tantissimo amata da tutto il mondo. Ero e sono ancora tutt’ora super adrenalinico e carico perchè sono molto emozionato di far parte di un cast di attori di spessore così grande! Con alcuni protagonisti ho il piacere già di conoscerli e mi congratulo con loro e con tutto il cast. Ricordo che appena ebbi il piacere di leggere l’email era una giornata piovosa ma alla notizia della mia partecipazione a questa serie televisiva ebbi tanta gioia. Per me è una chiusura di un anno che ho vissuto tristemente a causa della grave situazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ma con un inizio dell’anno nuovo che si preannuncia nel verso giusto per me. A breve sarò sul set e inizierò a girare. Non posso svelare ancora nulla ma vi posso solo dire che avrò un cambio di look e non sarò più nelle vesti del personaggio cattivo, come visto negli altri film della mia carriera cinematografica. Inoltre, il mio prossimo ciak sarà anche con un film di spessore nazionale e internazionale e voglio ringraziare la produttrice Carla Finelli per avermi dato questa opportunità. Comunque colgo anche l’occasione di augurare buone feste a tutti e una buona guarigione a tutte le persone affette da Covid, soprattutto a tutti i bambini in ospedale.

Complimenti a Fabio Toscano per la sua personalità. Chapeau!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *