Gennaro Cannavaciulo lancia l’idea degli abbonamenti teatrali sul social facebook

Gennaro Cannavaciulo lancia l’idea degli abbonamenti teatrali sul social facebook

Loading

L’attore partenopeo Gennaro Cannavacciuolo, uno degli allievi di spicco di Eduardo de Filippo e dalla invidiabile carriera teatrale, tanto seguito sui socials ha attivato la sottoscrizione di abbonamenti di spettacoli teatrali suFacebook. Infatti, al costo di un cornetto e cappuccino, Gennaro Cannavacciuolo pubblicherà dei contenuti esclusivi ogni mese, da suoi spettacoli a letture e interpretazioni musicali, intervallati da chiacchierate a tu per tu con i suoi fan. Un modo sicuramente molto interessante di mantenere l’attività teatrale a contatto con il pubblico ai tempi del Coronavirus. Attualmente l’artista vanta oltre 100.000 followers, da quando è online. Ma quello che colpisce di più è la percentuale di interazione della sua pagina Facebook con quasi 70 mila interazioni al mese, come rileva l’analisi di FB Tools Analytics. Numeri certo ben lontani dei milioni di followers di Belen o della Ferragni, ma per un attore di pura estrazione teatrale si tratta di un risultato degno di attenzione. L’artista partenopeo, originario di Pozzuoli, ha voluto creare un modo nuovo di intratteninento, allo stesso modo di Netflix, che consente ai suoi fan di starsene comodamente seduti in casa, in qualsiasi parte del mondo, seguendo le sue performance teatrali, sempre molto coinvolgenti e originali attraverso Facebook.
Per saperne di più si può visitare il profilo della pagina Facebook dell’artista al seguente indirizzo www.facebook.com/GenCannavacciuolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Il contenuto è protetto