L’originale Panettone natalizio “Ruby” dello chef Natale Giunta

 314 visite totali,  1 visite oggi

Dopo il grandissimo successo del panettone al pistacchio di quest’anno, ancora una volta lo chef siciliano Natale Giunta, dal forte spirito creativo e innovativo, è riuscito a stupire tutti noi attraverso la produzione di 100 panettoni in rosa con la foglia oro. La grande novità, in edizione limitata, ha raggiunto subito i suoi follower con la pubblicazione di alcuni video pubblicati sulla sua pagina Instagram. Uno dei post riportava la descrizione di questo panettone rosa:

“Il primo panettone con il cioccolato ruby, o cioccolato rosa, è una varietà di cioccolato, completamente naturale, senza coloranti e conservanti aggiunti. Questo tipo di cioccolato, come caratteristica principale del suo colore, ha la presenza di pigmenti naturali contenuti nelle fave di cacao che si coltivano esclusivamente in Ecuador, Brasile e Costa d’Avorio”.

All’interno è presente un impasto soffice, realizzato con materie prime di altissima qualità e lunga lievitazione. Tutto ciò frutto di lunghe giornate per coltivare sempre la sua innata mentalità creativa per la creazione di vere opere d’arte della cucina italiana e siciliana. Un uomo, un artista, uno Chef da una forte passione per il suo lavoro per essere sempre all’avanguardia del mondo del cooking artigianale.
Per lui la cucina è un’autentica ragione di vita, e vuole sempre illustrare i suoi segreti culinari attraverso i social facebook o instagram per regalare emozioni. Stavolta per le feste natalizie lo chef di “Detto Fatto”, il programma su RaiDue condotto da Bianca Guacceri, ci ha riservato un panettone in rosa. Affrettatevi a ordinarlo essendo solo 100 pezzi numerati a mano e personalizzati.

Ecco il link per l’ordinazione:

https://www.natalegiunta.it/shop/prodotti/683/panettone-ruby-con-foglia-oro-chef-natale-giunta/?fbclid=IwAR0vLXxiOsaEYH2pqLnBlX6ehzRSC-IkSsozD6kC3n8mlEZHVpDYsqM2UBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *