Nuovo talento della scena rap: Lele Jay

 201 visite totali,  1 visite oggi

Tutto inizia come una semplice passione ma ben presto per il giovane talentuoso rap casertano Lele Jay il desiderio di rappare è molto forte e concreto. Nonostante la sua giovanissima età, incomincia a confrontarsi con i suoi primi testi e le prime registrazioni casalinghe anche se la qualità del suo rap é ancora lontana dalla perfezione che egli sogna un giorno di avere. Non smette mai di inseguire il suo sogno quando all’età di 17 anni il giovane rap capuano pubblica il suo primo singolo
“Fuori c’è la guerra”. Una canzone, assolutamente da vero rapper, che è stata condivisa su tutti i social, raggiungendo moltissime visualizzazioni in breve tempo, destinate a crescere. Come rivela lo stesso rapper: “È un testo nato durante il lockdown che descrive il senso di smarrimento rispetto a ciò che il Covid ha prodotto come strade deserte, paura e voglia di sopravvivere“. Continuando – “la guerra intesa per me come lotta quotidiana rispetto alla superficialità, le sensazioni effimere e la voglia di apparire con il conteggio dei like su Instagram come realizzazione personale”. Un messaggio molto chiaro che vuole far arrivare a tutti.
Emanuele nella vita frequenta il quarto anno di ragioneria, indirizzo in finanza e marketing, e ha iniziato all’età di 13 anni a interessarsi a questo genere musicale, ispirandosi a grandi nomi internazionali come 50 cent, Rick Ross e Snoop Dog. Dopo il lancio del suo primo singolo, Lele Jay è determinato a non fermarsi e a stupire tutti con il lancio di un nuovo brano musicale insieme a tante iniziative di promozione musicale che lo vedranno impegnato su più fronti. Lele Jay sarà in grado di farvi tornare la voglia di ascoltare il Rap con questa nuova e pura hit.

Potete ascoltare il singolo inedito “Fuori c’è la guerra” al seguente link di youtube:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *