Applausi a Camposano per il tour della pandemia iannelliana

 229 visite totali,  1 visite oggi

Serata strepitosa nell’agro-nolano: cultura, arte e moda

In una giornata d’estate si è svolta a Camposano (NA), a Piazza Umberto, davanti a un folto pubblico, la serata spensierata per ridare alle persone la fiducia in un momento particolare, con tutte le restrizioni anticovid e con la presenza delle forze dell’ordine. Una manifestazione fortemente voluta dal sindaco On. Francesco Barbato dalla musa ispiratrice dell’Ambasciatore del Sorriso, Angelo Iannelli. In apertura di serata è stato presentato il libro “Viaggio nella Pandemia-La sfida di Pulcinella” concentrandosi sul Sorriso e sulla Speranza in pandemia.

Tanti flash moda durante la serata come quello delle modelle dell’Accademia Maria Mauro che hanno sfilato sul tema della pandemia coinvolgendo lo stesso Pulcinella e quello della sfilata degli abiti eleganti dello stilista Gianni Cirillo. Sono convenuti a tale manifestazione l’attore Fabio Toscano, l’attrice Enza Guadagni, la psicologa Edda Cioffi, la Dott. Emanuela Gambardella, il presentatore Erennio De Vita, l’hair stylist Claudio De Martino, il manager Emanuele Sicignano e tanti altri. Il momento canoro è stato affidato al cantante Gennaro De Crescenzo e al giovane talento Ciro Marra che si sono esibiti sul palco. A rendere unica la serata la “magia” delle luci di Aguil Duisheeva.

Esposizione d’arte delle pittrici Lucia Cepollaro e Simona Giglio. Hanno immortalato l’evento con i loro flash i fotografi Mauro Cielo, Maria Villani, Maria Mauro e Sebastiano Egizio. Non resta che dare l’appuntamento a stasera a Camposano per l’evento sociale con il “Sorriso per gli Anziani”. Ancora una volta gli eventi di Pulcinella sono la scommessa vincente e riscuotono sempre un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *