Un battesimo perfetto: Giuliana Desirè

Un battesimo perfetto: Giuliana Desirè

 183 visite totali,  1 visite oggi

Nella Chiesa barocca del Duomo di Capua è stata battezzata Giuliana Desirè, figlia di due personaggi dello spettacolo in quanto la madre è l’attrice Miriam D’Amico e il padre Gino Cocciardo regista e direttore di TLC, domenica 30 agosto davanti ai parenti e agli amici dello spettacolo.

Come padrino si è scelto il nome di uno dei presentatori più noti dei format di Bellezza, Erennio De Vita, e della madrina Teresa Di Girolamo che anche se non presente, seguiranno i suoi passi di crescita con tanta dedizione e tanto amore.

Conclusa la cerimonia i festeggiamenti sono proseguiti nella Villa Hirta, la location ideale scelta dai suoi genitori per valorizzare nel migliore dei modi questo bellissimo evento, con tanti momenti di musica e di cabaret, tra balli e tante risate. In questo splendido borgo medievale erano presenti molti amici dello spettacolo e del giornalismo, come il giornalista conduttore del canale 93 Gigione Maresca, Franco Capasso di Clubeconomy, l’artista poliedrico Angelo Iannelli, la bellissima influencer Jessica Gravante, lo Stripman Enzo Paudice, il giornalista Giuseppe De Carlo, il gruppo de “I Vietato Fumare” Giulio Bosso, Sasà e Fulvio, il grande saxonista Dodo sax di DieGi baldini, il musicista Rosario Rey Penza con il manager Sergio Carluccio, la fotomodella Ileana D’Amico e l’attore comico Massimiliano Cimmino. Un festeggiamento all’insegna dell’Allegria e del Sorriso dopo questa emergenza sanitaria del Covid. Grazie famiglia Cocciardo-Miriam se ci avete fatto ridere un po’.

Le foto presenti su tale articolo sono state scattate dal bravissimo Ph Romolo Manno presente nella parte sinistra della foto che vi invito a seguire perchè ha veramente una “magia” nei suoi click fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *