Fashion Week Napoli 2022: un gioco meraviglioso!

Fashion Week Napoli 2022: un gioco meraviglioso!

Loading

Ne parlano già le maggiori riviste nazionali e locali più famose per la serata-evento Baby Fashion Week Napoli 2022, dedicata ai piccoli modelli ed ideata dalla bravura e professionalità dell’Art director Alessandro Di Laurenzio nonché patron dell’evento più atteso dell’anno. Con il suo team di modelli Kids, per l’occasione, ha realizzato un piccolo evento di moda presentato dalla nota showgirl e presentatrice Mary D’Onofrio nel parco giochi Liberty City Fun.

I bambini hanno sfilato capi di abbigliamento di noti brand come Piccoli Particolari. Durante LA SETTIMANA DELLA MODA una ripartenza di Napoli Fashion Week tanto attesa quanto ripagata dai piccoli e genitori con prestigiosi e nuovi appuntamenti di shooting fotografici e tante novità per quest’anno. 


L’evento NFW quest’anno vedrà scendere in campo anche la professionalità del celeberrimo Maestro pizzaiolo Gino Sorbillo grazie al loro gemellaggio per nutrire l’inclusione della pizza più buona della galassia conosciuta con la moda. Un altro partner è l’associazione di animazione dei Briganti di Nicola che rappresenta il simbolo in assoluto dell’intrattenimento per l’infanzia e che opera molto sul sociale donando smiles ai bimbi di varie strutture ospedaliere. Tra i tanti obiettivi di NFW c’è anche la voglia,infatti, di salvaguardare i tanti beni artistici e culturali della nostra tutelando in questo caso la natura e il verde che la città offre con i suoi innumerevoli parchi dimostrandosi tutta green grazie al patrocinio dell’assessorato al verde capitanato dall’assessore Vincenzo Santagata. Fotografie simbolo del verde unite alle immagini dei baby modelli per simboleggiare una rinascita in nome del green e per sensibilizzare il pubblico al concetto di sostenibilità. I casting per i più piccini continueranno nei prossimi giorni per dare opportunità a tutti coloro che lo vorranno di vivere questa bellissima esperienza di moda e arte. E’ solo l’inizio del percorso di Fashion intrapreso da Alessandro Di Laurenzio in quanto seguiranno shooting dei baby modelli nella cornice scenografica del Complesso monumentale  di San Domenico Maggiore a Napoli durante l’evento principale previsto per il prossimo ottobre. Tutti gli scatti saranno realizzati nei parchi cittadini principalmente come il parco del Poggio. Quindi Napoli fashion Week vuole valorizzare tutti i simboli artistici e culturali di Napoli come l’arte dei presepi rappresentata da Marco Ferrigno, tutta l’associazione di San Gregorio Armeno e di Gino Sorbillo che da sempre esporta la nostra cultura in tutto il mondo con il simbolo della pizza napoletana. Appuntamento Casting nei prossimi giorni di fine settembre inizio ottobre per poi assistere modelle e kids all’evento giudicato dai media “Evento dell’anno”.

error: Il contenuto è protetto