Ecco il nuovo inedito della cantante Alessia Elli: “Pieces”

Ecco il nuovo inedito della cantante Alessia Elli: “Pieces”

 60 visite totali,  2 visite oggi

A tre mesi esatti dalla pubblicazione di “That Girl” arriva il secondo lavoro in studio della cantante Alessia Elli, Pieces, disponibile dal 17/12/2021 su Spotify, Youtube, Bandcamp e tutte le principali piattaforme di streaming. Il brano, prodotto con FJD e registrato presso il 1901Studio di Alzano Lombardo (BG), tratta il tema della relazione: la voce narrante ci racconta la fine di un rapporto di coppia ormai in mille pezzi, con la protagonista che, facendosi forza, cerca
di realizzare che ormai è tutto finito nonostante le sue vane speranze. La cornice musicale è un intreccio di pochi elementi acustici e sintetizzatori che si mescolano con la voce creando un’atmosfera cinematica, scura, perfettamente in linea con il testo. «Il mio obiettivo è quello di raggiungere tutte quelle persone che si riconoscono nelle tematiche di cui parlo, sperando di aiutarle a sentirsi meno sole e dando sfogo a questa necessità espressiva che sento».

Il link di pre-save è già disponibile, per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a seguire
Alessia via Instagram (@alessia.elli). Buon ascolto!

BIOGRAFIA

Nata e cresciuta a Bolgare un piccolo paese della provincia di Bergamo, inizia ad approcciarsi alla musica fin da piccola, maturando un forte interesse per la proposta estera, in particolar modo per il sound R&B ed Hip Hop proveniente dagli USA. Tali ascolti ne hanno plasmato l’identità artistica/musicale e la personalità, facendo maturare in lei la necessità di esprimere tramite il canto pensieri ed emozioni fino a quel momento rimasti inespressi. Alessia studia canto da sei anni, tre dei quali passati presso il CDPM di Bergamo.