Buon compleanno alla fotomodella: Maria Nasti

Buon compleanno alla fotomodella: Maria Nasti

 39 visite totali,  2 visite oggi

Oggi per tutti noi è un giorno speciale e di grande festa. È infatti il compleanno della nostra splendida Maria Nasti. Le facciamo allora tanti auguri di cuore e le auguriamo che questo 42esimo anno le possa portare tanta gioia e serenità, e che lei possa sempre essere circondata da tanto amore e affetto. Le auguriamo, ancora, di poter realizzare i suoi sogni e che la sua carriera possa essere sempre più brillante.

Con la sua amica del cuore Maria Pirozzi

Tanti nuovi orizzonti professionali per Maria Nasti con la partecipazione recente al set cinematografico “Sartú” e collaborazioni con importanti brand di moda come Fashion & Art Moda Grim 2.0 targata Tiziana Grimaldi come promoter per stuzzicare la voglia all’acquisto di potenziali consumatori. In precedenza la talentuosa ed eclettica Maria Nasti ha partecipato anche a molte comparse su molti set cinematografici come “Sotto il sole di Amalfi”, “Colibrì”, “Quel Posto Nel Tempo” e in altre produzioni cinematografiche. Molto spesso ammiriamo la sua affascinante bellezza in molti concorsi di Moda e in importanti defilè di brand di abbigliamento.

Una donna che trasmetta sempre una carica di emozioni, raccolte in uno scrigno definito Cuore, che riempiono sempre la sua vita con il suo Sorriso smagliante. Noi saremo sempre qui, vicini virtualmente a lei, a supportarla e seguirla nelle sue nuove esperienze. E tutti insieme diciamo:

Buon compleanno Maria, tanti auguri di cuore da parte di tutti noi! Ti auguriamo che il tuo meritatissimo successo si elevi sempre più in alto.

Foto del Ph Vincenzo Burrone Raffaele Monetti