Accademia Club, per una serata all’insegna del glamour

Accademia Club, per una serata all’insegna del glamour

 215 visite totali,  2 visite oggi

Splendida riuscita, in sicurezza, per l’evento moda-musica più attrattivo e suggestivo della Campania

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Ancora in tantissimi hanno partecipato alla serata chic dell’Accademia Club sabato 23 ottobre alle ore 21:00, dopo il successo dell’inaugurazione di sabato scorso, all’insegna della Simpatia e dell’Allegria con il gruppo Saturdaynight guidato dalla deus ex machina Fulvia Della Rocca che ha organizzato la “Notte Glamour” in collaborazione con Massimo Testa tra moda, musica e bellezza. In questo meraviglioso locale dance degli anni ’90 non solo la musica dance del momento con i Dj Duccio Bocchetti e Giancarlo Cavallo ad allietare la serata ma anche una sfilata Fashion della collezione di abiti targati Fulvia Moda con le sue bellissime modelle, sue clienti, insieme alle ospiti della serata come Vania Scarpato, la nota modella ex Miss Italia, Rosita Arpaia, testimonial 2021 miss fascino mediterraneo categoria lady, e Maria Nasti, fotomodella, per la presentazione a tutti i presenti della sua collezione invernale, in un mix di stile, colori e immagine. Anche un parterre di ospiti d’eccezione come l’attore e modello Alessandro Scialla, il cantante Genny Nugnes, il tronista Cataldo Coccoli e altre personalità dello showbiz nazionale.

Il momento clou ha visto la strabiliante performance artistica del sosia italiano Bono Vox U2 Roberto Minini accompagnato dal musicista Rosario Rey Penza, davanti a un folto pubblico che ha applaudito con un fiume di applausi l’esecuzione di due brani del repertorio musicale del frontman della rock band U2 come Where the Streets Have No Name e With or Without You. A grande richiesta rivedremo ben presto un altro exploit del duo musicale.

Come ogni weekend un’altra serata densa di emozioni con tanta bella gente e se ciò avuto un successone il merito va in particolar modo a Fulvia Della Rocca e Massimo Testa che hanno creduto fortemente nell’organizzazione di eventi tutti i sabato sera in questa struttura riaperta da poco con la collaborazione della famiglia Niespolo e Luigi Niespolo per una serie di serate stellari en plein di divertimento tra le luci soffuse da night e ottimi cocktail che ci presteremo a vivere. Questo luxury event si è svolto nella massima sicurezza, nel rispetto delle normative anticovid, con il Green Pass o per chi non è vaccinato un tampone eseguito nelle 24 h, con l’apertura anche di ampi spazi esterni grazie alle due panoramiche terrazze. I momenti più importanti della serata sono stati immortalati dal bravissimo Ph Pasquale Cerza.

Non resta che darvi l’appuntamento ad altri eventi targati Fulvia Della Rocca e Massimo Testa!