La magia del matrimonio perfetto in una location esclusiva: Tenuta Donna Fausta

La magia del matrimonio perfetto in una location esclusiva: Tenuta Donna Fausta

Loading

In una conca verde, sotto i resti di una torre sannita, sorge la meravigliosa location “Tenuta donna Fausta”, un antico casale del XVIII secolo, situata nella località di Statigliano Roccaromana e prende il nome dalla città sannita di Saticula. Un territorio già abitato in età romana e testimone del passaggio di varie civiltà: longobarda, aragonese, normanna, fino alla nobiltà borbonica. Con la sua natura spumeggiante e verdeggiante dove tutto sembra essersi fermato offre ampi spazi per cerimonie che possono così fregiarsi di una cornice autentica e di grande effetto creando una angolo di paradiso unico ed esclusivo per vivere momenti indimenticabili.

In questo cerchio di pace e serenità gli invitati potranno intrattenersi nell’ampio giardino tra fiori ed ulivi, sul bordo di una meravigliosa piscina ricavata nella roccia, luogo ideale per il momento dell’aperitivo o per il taglio della torta. L’interno della struttura è realizzato in legno e pietra, rivela il calore e la solidità di una dimora d’altri tempi con degli scorci di contemporaneità in cristallo e acciaio. La Tenuta offre anche un panorama mozzafiato, data l’altezza di 400 metri s.l.m., del Matese e del Monte Maggiore.

Non solo l’incredibile bellezza senza tempo della location con i suoi meravigliosi colori ma anche una cucina impeccabile grazie allo Executive Chef che incanta e stupisce tutti con la sua cucina d’autore, mediterranea, naturale e tradizionale alla ricerca di gusti sempre ricercati e di abbinamenti unici. Un ricco menù culinario molto particolare e interessante collegato alla tradizione della storia territoriale, valorizzando sempre la qualità degli ingredienti e la genuinità dei sapori raffinati. L’eccellenza dei servizi con il suo personale professionale e accogliente che guideranno al perfetto svolgimento del vostro lieto evento e permetteranno agli invitati di rilassarsi tra una portata e l’altra. I piccoli ospiti trascorreranno una giornata a contatto con la natura insieme al nostro staff di animatori. Un turbinio di emozioni forti e indelebili in un giorno per ricordarlo sempre e a cui pensare spesso.

Tenuta Donna Fausta, Roccaromana - Menù, prezzi, recensioni del ristorante
Tenuta Donna Fausta - Foto di Tenuta Donna Fausta, Roccaromana - Tripadvisor

E’ possibile il rito religioso e civile direttamente in Tenuta creando un evento completamente en plein air, con un verde curato nei minimi dettagli in un connubio tra eleganza, natura e bellezza. In questa location immersa in un contesto storico senza tempo il giorno del vostro “SI” sarà reso speciale e unico.

Tenuta Donna Fausta

Lasciatevi sorprendere da questa suggestiva location per vivere un matrimonio da favola e indimenticabile nella romantica Caserta!

Sono presenti dal 16 al 24 ottobre nella fiera del Wedding, “Tutto Sposi” alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

CONTATTI

Via Castello – 81050 – Statigliano Roccaromana (Caserta)

Per informazioni potete contattarci agli indirizzi sottoelencati:
Telefono: 0823 644158 – 335.411466 – 0823.325600
E-mail: info@tenutadonnafausta.it

Tenuta Donna Fausta
error: Il contenuto è protetto