Ritorna il format “Chiacchierando con”. Ospite la splendida Egle Vezzoli

Ritorna il format “Chiacchierando con”. Ospite la splendida Egle Vezzoli

 366 visite totali,  1 visite oggi

Riparte il format web “Chiacchierando con” condotto dalla giornalista Teresa D’Angelo in diretta live da Instagram ogni volta con ospiti diversi da tutta Italia. Nella puntata del 5 settembre si è fatti quattro chiacchiere con Egle Vezzoli, un’artista davvero poliedrica ed eclettica che ha unito passioni e lavoro nella vita. “Una vita?”…assolutamente no come dice Egle almeno 5 vite vissute tutte insieme per tutto ciò che ha realizzato negli anni.
Ella è una cristalleopata bresciana, titolare Bhavantù Spa – Bedandbreakfast, che si occupa di cristalli, di energie colorite ed il loro benessere sul corpo umano. Inoltre, si occupa anche di Feng Shujn una disciplina orientale che comprende benessere spirituale, della persona e benessere nelle nostre abitazioni. É una donna che nei vari anni si è dedicata al suo B&B ovvero una Spa, centro benessere paradisiaco, situato a Darfo Boario Terme in provincia di Brescia, e potete consultare sito web oppure le varie pagine social per scoprire questo mondo di relax. Molto idealista la bellissima Egle che passa dal total relax al total mix di adrenalina, amando pure la velocità e i motori del mondo automobilistico compreso tutto il mondo delle auto sportive. Infatti, Egle é stata copilota di un campione europeo. Ama indiscutibilmente l’arte e la bellezza, ha esposto due volte alla Biennale internazionale di Venezia grandi progetti artistici e ha collaborato con il grandissimo critico d’arte Vittorio Sgarbi in una giuria di selezione artistica. Ella è convinta che la bellezza salverà il mondo ma ci vuole tanta positività specialmente in questo mondo dopo questo tragico periodo vissuto e ancora in atto.. Adora gli animali e le piante che abbraccia spesso perché il suo pensiero è quello che la pura energia nasce dalla natura dalle radici della terra. Una donna dal carattere molto forte, esplosiva schietta e una persona molto vera. Ci ha raccontato che se fosse un animale sarebbe certamente un’aquila, perché le piace volare e portare stupore, far sempre cose nuove, sperimentare nuove attività che aiutano la mente e il corpo.
Non si ferma mai tanto che sta lavorando a un nuovo progetto artistico. Nella chiacchierata una domanda molto interessante e simpatica è stata fatta ad Egle: “Cosa deve fare un uomo per conquistarla?”. La sua risposta è stata quella che una donna così vulcanica ha solo bisogno di essere travolta da emozioni forti, quindi può conquistarla un uomo travolgente galante ma soprattutto che sappia attirare la sua buona forma mentis.

Per rivedere l’intervista consultate il mio canale igtv in instagram di Teresa D’Angelo.
Si ringrazio Egle Vezzoli per l’intervista e gli auguriamo sempre che il suo successo meritato si elevi in alto. Potete seguire i suoi aggiornamenti in Instagram sui vari profili @egle.vezzoli e @Bhavantu_bb . Inoltre si ringrazia @bellissime.italy per la splendida conoscenza di questa bellissima donna.

Articolo di Teresa D’Angelo

error: Il contenuto è protetto