Tutto il fascino e la magia di Villa Althea

Tutto il fascino e la magia di Villa Althea

 33 visite totali,  1 visite oggi

Villa Althea, sita in Strada Provinciale 333 Palombara a Bellona (CE), è la location ideale per matrimoni a Caserta per vivere un giorno da sogno, come una storia d’amore senza fine. Una favola fiabesca da vivere in una villa per matrimoni, immersa nella natura e con oltre cinque ettari di parco dedicati all’organizzazione di un evento con una scenografia unica e indimenticabile. Per molti coronare il loro giorno del “si” trascorrendo ore indimenticabili in un giardino curatissimo è bellissimo e per coronare un giorno speciale, che sia un matrimonio, una comunione o una festa di compleanno insolito, la Villa Althea fa la differenza con il piano del “wedding day”, all’insegna del glamour, che si basa sulla gestione della cucina, degli allestimenti, della musica e di altro per far sì che sia una festa indimenticabile, grazia alla passione e alla creatività di Lara Parente.

Un ricco menù di tante proposte culinarie da parte dell’executive Chef Bruno Santagata, affiancato da Stefano Pista, sempre al lavoro per creare piatti equilibrati e innovativi, che sappiano coniugare i sapori della nostra tradizione e della nostra storia, non dimenticando né i prodotti né la qualità italiana con la delicatezza e la raffinata eleganza di una cucina contemporanea. La scelta di materie prime di alta qualità, prodotti da agricoltura biologica e olio esclusivamente extra vergine di oliva sono gli ingredienti di successo della Villa Althea per soddisfare anche i palati più esigenti.

Food

Villa Althea immersa nel verde della natura che la circonda, sulle colline del Monte Rageto, vicino alla Basilica Benedettina di Sant’Angelo in Formis, si presenta come un luogo molto suggestivo, sia per la posizione panoramica che per l’esposizione che permette di godere di suggestivi tramonti. La bellezza del parco è data dall’armonia con cui convivono stili diversi di tante essenze e piante rare, frutto di anni di lavoro. Il parco con i suoi 50.000 mq. è suddiviso in quattro aree principali: il giardino all’inglese, il giardino all’italiana, il giardino dei melograni, la collina antica. Il romantico Giardino Inglese, ricco di alberi pregiati si apre agli ospiti magicamente non appena entrano nella villa ed è caratterizzato dal netto contrasto tra la perfezione delle fontane squadrate e dei viali e la siepe a bordure miste, realizzata con gli impasti tipici dei giardini anglosassoni.

Un struttura che mostra tutta la sua maestosità evocando un fascino armonioso e una armoniosa bellezza. Lasciatevi sorprendere da questa suggestiva location per vivere un matrimonio da favola e indimenticabile nella romantica Caserta!

INFORMAZIONI

Althea S.r.l.
Address: Strada Provinciale 333 Palombara – 81041 Bellona CE
Mobile:
 +39 328 178 65 03
Mail: info@villa-althea.com