L’Associazione Sportiva Dilettantistica Felix Running lancia il progetto “Il gioco dell’Atletica”: si gioca e si allena.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Felix Running lancia il progetto “Il gioco dell’Atletica”: si gioca e si allena.

 348 visite totali,  1 visite oggi

L’ Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Felix Running è una realtà nata nell’alto Casertano, nella terra Felix, con l’intento di dare uno spirito diverso al linguaggio sportivo come occasione di crescita personale, come pratica di convivenza, di divertimento, di benessere e solidarietà per le persone, ma anche un modo di riscatto per chi cerca nell’attività sportiva agonistica un mezzo per esprimere tutto sé stesso. Questa importante iniziativa “Il gioco alla base dell’atletica leggera” nasce dall’amore per lo sport, dalla consapevolezza di come lo sport curi la propria individualità e sia occasione per stare bene insieme, e dal desiderio di avviare all’attività fisica, ludica e agonistica i bambini, ragazzi e adulti in un ambiente amichevole, sano e sereno che favorisca lo spirito di fratellanza. Questo importante progetto partirà il 14 giugno e terminerà il 31 luglio partendo proprio dai bambini per vivere lo sport con divertimento e spirito di aggregazione. Dopo lo stop generale dello sport a causa del Covid, è arrivato il momento di assicurare di nuovo la felicità dei ragazzi e la soddisfazione dei genitori. Chapeau all’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica Felix Running per questo importante evento sportivo.