La strabiliante Dinner in the Sky alla Mostra d’Oltremare di Napoli

La strabiliante Dinner in the Sky alla Mostra d’Oltremare di Napoli

 311 visite totali,  1 visite oggi

a cura di Giuseppe De Carlo e Jessica Gravante

Dinner in the Sky | Cena sospesa tra terra e cielo

Questa esperienza mozzafiato della cena a 50 metri di altezza “Dinner in the sky”, già ripetuta con più di 5000 eventi da Parigi, a Dubai, San Paolo, Las Vegas, Sydney e in tantissimi altri luoghi, ora approda anche a Napoli dal 2 al 6 giugno 2021 alla Fontana dell’Esedra nella Mostra d’Oltremare. Questo elettrizzante progetto gastronomico si svilupperà con quattro eventi diversi al giorno, ognuno con grandi protagonisti del mondo del Food. Come definita dalla rivista statunitense Forbes possiamo definire il ristorante costruito con sedie collegate ad un tavolo di 5 tonnellate come il ristorante più insolito del mondo in grado di accogliere 22 persone. Davvero un’esperienza unica nel suo genere e vi riportiamo solo alcune anticipazioni del programma di incontri del Food:

La Cena Stellata del primo giorno Mercoledì 2 Giugno 2021 dalle h. 19:45 alle 21:00 vedrà protagonista Franco Pepe, il Maestro della Pizza, in Premiere mondiale con la Pizza di Pepe in Grani a 50 metri d’altezza. La prima pizza al mondo sospesi tra cielo e terra! Fontana dell’Esedra, Mostra d’Oltremare. Sempre il 2 Giugno 2021 tra le h. 12:45 e le 13:45 ci sarà il Lunch in the Sky con Baccalaria con lo chef Vincenzo Russo che porta il suo pranzo a base di baccalà a 50 metri d’altezza. Lo chef stellato Lino Scarallo di Palazzo Petrucci porterà i suoi piatti a 50 metri d’altezza per una cena stellata che si terrà il 3 Giugno 2021 dalle h. 19:45 alle 21:00 . Il 4 Giugno 2021 tra le h. 17:00 – 17:45 ci sarà Retro Cucina Retrò con Marianna Vitale, chef di Sud Ristorante, porta il suo menu a 50 metri d’altezza, per un aperitivo sospeso tra cielo e terra! Sempre il 4 giugno la cena stellata sarà a cura di Salvatore Bianco del Comandante del Grand Hotel Romeo di Napoli.

ETES - Biglietti online: sport, concerti, teatri, arte, cultura,  spettacoli, musei
Wine&Thecity torna con una wine tasting experience ​a 50 metri di altezza -  Il Mattino.it

Per informazioni e prenotazioni visitate il seguente link: ETES – Biglietti online: sport, concerti, teatri, arte, cultura, spettacoli, musei. Affrettatevi che molti eventi sono già in SOLD OUT.

Dinner in the sky si terrà anche a Benevento il 9, 10 e 11 luglio 2021 e a Caserta dal 10 al 13 giugno 2021.