Pasqua in zona rossa: una riscoperta del valore delle antiche tradizioni culinarie

Pasqua in zona rossa: una riscoperta del valore delle antiche tradizioni culinarie

 539 visite totali,  3 visite oggi

Un altro Contest targato Angelo Iannelli con giudici d’eccezione Salvatore Todisco, Vincenzo Avitabile e Tortora Salvatore

Anche quest’anno la Pasqua sarà in lockdown, per il secondo anno consecutivo, l’avventuriero e carismatico Angelo Iannelli ha lanciato un progetto “Pasqua in zona rossa” allo scopo di donare momenti di spiensieratezza e di allegria per queste ricorrenti feste pasquali e di valorizzare le tradizioni culinarie con questo nuovo Contest. Il Contest gastronomico online partirà da venerdí sera 2 aprile fino a domenica 4 aprile dopo pranzo. L’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli invoglia tutti a preparare, tra le mura di casa, con la preparazione di dolci e prelibatezze pasquali, sfidando la Pandemia tra la gastronomia e i momenti poetici. Come le scorse edizioni anche stavolta si prevede un’ampia partecipazione di tutti sulla seguitissima pagina Facebook di Angelo Iannelli inviando foto, videopresentazioni e poesie sotto il post di Facebook di inizio Contest. A declamare i vincitori del Contest saranno il maestro pasticciere Tortora Salvatore, l’ideatore del liquore “Babà Re” Enzo Avitabile e il noto cioccolatiere Salvatore Todisco, che li premieranno con le loro specialità. Questa giornata de “Pasqua in zona rossa” vuole essere un motore di lancio per l’economia messa in ginocchio da questa grave crisi d’emergenza sanitaria e per cui il giullare del Sorriso è sceso di nuovo in campo per donare la Speranza ai tanti “nuovi poveri”. Pronti tutti a sostenere questo importante Contest?

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Ecco le voci dei giudici Salvatore Todisco, Salvatore Tortora e Vincenzo Avitabile che vi invitano a partecipare in tanti:

https://www.facebook.com/1673341362/videos/10216214398827341/

https://www.facebook.com/1673341362/videos/10216214399187350/

https://www.facebook.com/1673341362/videos/10216214400587385/

Di seguito il videopresentazione del Contest “Pasqua in zona rossa” su Youtube:

Fotogallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *