Soniko e Andrea Damante infiammeranno l’estate con una hit di successo

Soniko e Andrea Damante infiammeranno l’estate con una hit di successo

 59 visite totali,  1 visite oggi

Ritorna sulla scena musicale Niccolò Cervellin in arte Soniko, con un nuovo brano inedito “Chanel” targato Andrea Damante, il modello, dj e noto volto della televisione. Soniko è nato con la musica nel sangue, il giovane e talentuoso artista veneto, questa volta ci propone un brano dallo stile crossover, con influenze Pop e Trap. Infatti, il nuovo singolo Chanel è destinato a infiamnare entro breve tempo tutte le classifiche musicali.
Procede a gonfie vele la carriera di Soniko, conosciuto anche come il principe del Catajo, il castello che nel 2016, è stato acquistato dal papà Sergio Cervellin, famoso imprenditore di certa fama per aver depositato numerosi brevetti a livello internazionale, e salvato dalla speculazione di molte catene alberghiere, interessate a trasformarlo nell’ennesimo resort, togliendogli anni di storia e fascino. Così, dopo il successo della passata estate con il brano “Baila Caliente” (ti chiamo summer perché), prodotto da dj Matrix con Matt Joe, la hit che ha fatto ballare, nonostante la pandemia, molti giovani dando un messaggio positivo, cui video ha ricevuto numerose visualizzazioni su Youtube. Ora, Soniko sperimenta nuove sonorità e afferma: “L’ispirazione è venuta dalla voglia di voler andare oltre gli schemi cui ero stato inquadrato, quindi oltre la sfera del classico pop”.
Non solo, è interessante la collaborazione nata con Andrea Damante, il cui nome da tempo brilla nel firmamento della scena musicale come dj e produttore. Infatti, da giovanissimo ha sempre nutrito il suo amore per la musica portandolo nell’estate 2020 Andrea Damante a pubblicare il suo nuovo singolo “Somebody To Love”( feat KIFI). Lo stesso Andrea ci racconta come tutto è nato.
“Con Soniko siamo compaesani. Ci siamo conosciuti tempo fa, attraverso amici comuni. Poi, le nostre strade si sono incrociate di nuovo ed ecco, sapendo che mi occupo di produzione musicale, ha chiesto di mettere giù un paio d’idee. Così, ci siamo confrontati ed è nato il brano Chanel.
Lavorare con Soniko è un piacere. È un ragazzo in gamba ha scritto un testo molto attuale che si è ben prestato a una melodia pop. Ora attendiamo il riscontro del pubblico, ma sono sicuro che sia destinato a essere un successo. In futuro, sicuramente sarà un piacere lavorare di nuovo con lui”.
Lo stesso entusiasmo è espresso da Soniko: “Andrea, in linguaggio calcistico, lo definisco un top player, ha fato tanto e farà ancora tantissimo. Il brano che ha prodotto è uno dei migliori degli ultimi anni, non perché è nostro, di fatto, è candidato a diventare una hit”. Inoltre, Chanel è tra i primi brani della nuova etichetta DigitalVip Records di Kevin Ponticello. Per i tanti fan è terminata l’attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *