L’intervista con la bellissima modella siciliana Anna nota come Pupa 85 su Instagram

L’intervista con la bellissima modella siciliana Anna nota come Pupa 85 su Instagram

 70 visite totali,  1 visite oggi

Stavolta nel format web “Chiacchierando con…” di Teresa D’Angelo è arrivata la bellissima e splendida modella siciliana Anna, conosciuta col suo bel nomignolo di “Pupa”, che ha per hobby la passione della moda si è raccontata. E’ una strepitosa donna dal carattere forte, leale e sincero. Nata sotto il segno dei pesci, 36 anni portati benissimo, con un fisico strepitoso, come vediamo dalle sue foto profilo in instagram, dove si diverte ad indossare i vari outfits. Una donna semplice alleata delle donne, che le pesano le cose che non vanno, infatti si schiera sempre lì dove serve. Addentriamoci a conoscere le sue curiosità in questa bellissima intervista.

Ciao Pupa come stai e come stai passando questo periodo davvero difficile per la nostra creatività?

Ciao Teresa, tutto ok grazie, spero anche tu!
Bé come hai detto tu è un periodo un po’ difficile, però non ci arrendiamo e cerchiamo di andare avanti nonostante tutto.

So che sei una Siciliana Doc, e per chi è amante della Sicilia quale è uno delle zone da sogni che consigli di visitare? Ma sopratutto cosa ami della Sicilia? Poi so che sei anche una brava cuoca, qual è il tuo piatto forte tipico siculo?

Si si siciliana, auguro a tanti di visitarla presto la Sicilia che è tutta bella e chissà quanto tempo ci vorrebbe quanto tempo per visitarla tutta. Il posto per antonomasia che consiglio è Taormina, ma abbiamo veramente tanti posti da vedere. La cosa che amo della Sicilia è semplicemente la “bellezza della mia terra”! Eh si sono una brava cuoca e il mio piatto migliore è la cassata al forno con ricotta, ma so fare un po’ tutto.

Hai tantissimi hobby, oltre il posare in foto che ritraggono la tua personalità reale, bella semplice senza artefatti, ti mostri per come sei. Com’è nata la passione per il posing? E Come ti senti a mostrarti per come sei?

La mia passione per il posing è nata più che altro come una sorta di rivincita, quando in passato sono stata molto in carne e attraverso la fotografia notavo i miei cambiamenti nel tempo. Così fotografo tutti i mutamenti e il mio percorso, da lì è nata questa passione per cui devo dire che mi sento veramente a mio agio davanti all’obiettivo.

La vita fa conoscere sempre persone, ma come dice il detto meglio poche ma buone. Tu hai più amici donne oppure uomini?

Questa è una domanda carina, allora io di carattere sono molto socievole, ti dirò che però vado d’accordo principalmente con i maschietti, infatti ho molti amici uomini. Anche con le donne ho dei buoni rapporti, ma preferisco l’amicizia maschile!


Essendo a conoscenza che sei del segno dei Pesci, ti sapresti descrivere con tre pregi e tre difetti?

Allora i 3 pregi sono SENSIBILE, GENEROSA E INTUITIVA mentre i 3 difetti sono TESTARDA, INDECISA E ODIO LA FALSITÀ!

Sei una persona a pelle, che sembri entri nel cuore di tante persone proprio per la tua semplicità. Sei contenta di essere così oppure desideri essere altro?

Ti ringrazio di cuore per queste bellissime parole, e io amo essere così, alle volte posso sembrare scontrosa, ma chi mi conosce realmente sa che sono una persona che ti dà tutto il bene di questo mondo. Certo è anche vero che alle volte sono cocciuta ma ho un gran Cuore.


Che rapporto hai con i tuoi follower?

Il rapporto con i miei follower penso sia bello, sono molto carini e a volte preferisco fare delle dirette e dialogare un po’ con loro per conoscerli meglio, perché loro sanno molto di me, ma io veramente poco di loro, diciamo che quando diventano tanti forse è l unico modo per dialogarci. Poi mi piace l idea che io possa essere per alcuni fonte d’ispirazione per migliorare il loro metodo di vita.

Tutti abbiamo sogni nel cassetto, qual é il sogno che ti piacerebbe realizzare?

Si è vero, tutti abbiamo dei sogni e sinceramente il mio sogno nel cassetto era quello di diventare una grande pasticcera, ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto, ma pazienza la vita va vissuta. Nonostante tutto ciò che ci succede sia una cosa bella o brutta ma dobbiamo affrontarla sempre con il Sorriso.

Grazie mille a “Pupa85” per essersi raccontata a “Chiacchierando con…”

Contatto Instagram: pupalt85

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *