Sara Tommasi rinuncia per amore alla partecipazione de “L’Isola dei famosi” 2021

Sara Tommasi rinuncia per amore alla partecipazione de “L’Isola dei famosi” 2021

 88 visite totali,  1 visite oggi

a cura di Teresa D’Angelo

Sara Tommasi in questi giorni ha compiuto un bel gesto da nobildonna quando contattata da Mediaset per partecipare all’Isola dei Famosi 2021, ma lei ha rinunciato per amore vero e per il giorno più bello della vita: il matrimonio.

Per amore vero,certe cose non si vedono più. Innegabile nascondere l’entusiasmo di Sara per essere stata ipotizzata quale prossima concorrente del reality “L’ Isola dei Famosi”, dichiara il suo manager e fidanzato Antonio Orso ma, dopo aver riflettuto attentamente, ha preferito rinunciare, in quanto il prossimo 21 marzo è fissata la data delle loro nozze. La stessa showgirl ha dichiarato che “la cosa mi ha entusiasmato moltissimo è sapere che le Risorse Artistiche Mediaset hanno pensato a me e non nascondo che ciò mi ha dato tanta gioia ma, soprattutto, stimolo a continuare il mio percorso artistico come sto facendo. Credo che la strada sia quella giusta e la cosa non sia passata inosservata.
Valuterei, sicuramente, un ruolo diverso ma meno impegnativo di quello di concorrente che mi porterebbe a km di distanza dalla mia famiglia appena nata. Una carriera che sta portando Sara Tommasi, in questo periodo, sulla cresta dell’onda, nelle vesti di nuovi ruoli mai ricoperti finora come l’incisione di due imminenti singoli musicali estivi con il duo “mascherato” elettronic, i Luci da Labbra, in così poco tempo. Ciò fa capire che è una donna che non si arrende mai, ricca di entusiasmo, grintosa e rinata come un bel fiore che sboccia a primavera. Una decisione molto pensata, ma se presa così una ragione importante c’è dietro, non solo la carriera ma anche un grande amore fiorito.  L’hashtag #comingsoon porta nella direzione positiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *