Aspettando Sanremo Ermal Metal ritorna con il nuovo singolo “No Satisfaction”

Aspettando Sanremo Ermal Metal ritorna con il nuovo singolo “No Satisfaction”

 67 visite totali,  2 visite oggi

Da venerdì 15 gennaio il brano sarà in radio e negli store digitali

A distanza di tre anni dalla sua ultima pubblicazione dell’album di inediti “Non abbiamo armi” che includeva “Non mi avete fatto niente”, la canzone vincitrice con Fabrizio Moro del Festival di Sanremo 2018, Ermal Metal ritorna con il nuovo singolo “No Satisfaction” che uscirà venerdì 15 gennaio in radio e negli store digitali.

Ermal Meta e Fabrizio Moro (Italy 2018) | Giornale Radio Sociale

Il brano si basa su pochi concetti essenziali e delinea in maniera precisa e spietata il nostro mondo quotidiano, ricordando una cosa essenziale che tutti dimenticano:  “per chi perde, per chi vince, il premio è uguale”. Il brano inaugura il suo nuovo percorso musicale che ben presto lo porterà alla pubblicazione di nuovo album. Una canzone che nasce dal nulla e le sue parole si attaccano addosso come tatuaggi tribali, con un nuovo sound che farà sognare i tanti fan ad occhi aperti quando verrà suonata dal vivo. Ha annunciato tale notizia sul social Twitter:

Sempre da venerdì 15 gennaio sarà disponibile anche il video, per la regia di Andrea Folino. Ermal Meta è in gara al 71/o Festival di Sanremo, in programma dal 2 al 6 marzo, con il brano “Un milione di cose da dirti”. I “lupi di Ermal” come si fanno chiamare i suoi fan apprezzeranno anche questo nuovo singolo e sicuramente sarà uno degli artisti protagonisti della kermesse musicale dell’Ariston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *