Un parterre stellare di personaggi famosi al Festival di Sanremo 2021

Un parterre stellare di personaggi famosi al Festival di Sanremo 2021

Loading

Con l’avvento del 2021 la più importante kermesse musicale italiana, il Festival di Sanremo 2021 si avvicina sempre di più. Tante novità e curiosità si alternano per la 71esima edizione del Festival della canzone italiana, che si svolgerà dal 2 al 6 marzo di questo nuovo anno, anche se a fine gennaio verrà presa la decisione definitiva. È ormai ben noto che alla conduzione ci sarà, per la seconda volta consecutiva, Amadeus (anche direttore artistico della Kermesse), dopo lo strepitoso successo dell’edizione scorsa e nuovamente affiancato da Fiorello… Come si dice? Squadra che vince non si cambia! Nei giorni scorsi, inoltre, sono stati annunciati anche i nomi dei 26 Big in gara: Francesco Renga, Coma Cose, Gaia, Irama, Fulminacci, Madame, Willie Peyote, Orietta Berti, Ermal Meta, Fasma, Arisa, Gio Evan, Maneskin, Malika Ayane, Aiello, Max Gazzè, Ghemon, La Rappresentante di Lista, Noemi, Random, Colpisce e Dimartino, Annalisa, Bugo, Lo Stato Sociale, Extraliscio feat Davide Toffolo, Francesca Michielin e Fedez.

Si conoscono anche chi saranno gli 8 giovani che compongono la rosa delle Nuove Proposte: Gaudiano, Folcast, Greta Zuccoli, Davide Shorty, WrongOnYou, Avincola, Elena Faggi e Dellai.

Ovviamente Sanremo è sempre Sanremo e anche quest’anno avremmo la partecipazione a Sanremo 2021 di importanti personaggi del mondo della musica e dello sport come Eloidie, in veste di co-conduttrice per una sera, e Achille Lauro, che sarà invece ospite fisso per tutte e 5 le serate. Un’altra presenza fissa sarà anche l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic, che al riguardo Amadeus ha voluto tranquillizzare i tifosi rossoneri: “Non salterà nessuna partita del Milan, nonostante io da interista ci abbia provato in tutti i modi.”. Nonostante le difficoltà dovute dall’emergenza sanitaria da Covid-19, il Festival di Sanremo 2021 si prepara ad essere ancora una volta un festival da veri campioni! Scopriremo insieme quali altri nomi ne faranno parte. Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto è protetto