Trionfo di emozioni sociali nel Premio “Eroi del Sorriso”

Trionfo di emozioni sociali nel Premio “Eroi del Sorriso”

 338 visite totali,  1 visite oggi

Anche ai tempi della Pandemia, il globetrotter del sociale Angelo Iannelli ha fatto sentire la sua vicinanza e solidarietà alle fasce più deboli


Nella giornata di Santo Stefano, sabato 26 dicembre 2020, si è svolta la seconda edizione del prestigioso Premio Internazionale “Eroi del Sorriso” dedicato chiunque abbia bisogno di un sorriso come i tanti ragazzi speciali. Emozioni a raffica nella bellissma iniziativa di solidarietà online lanciata dall’instancabile e super eroe della Pandemia, l’Ambasciatore del Sorriso Angelo Iannelli che ancora una volta ha voluto rendere visibili gli “invisibili”, abbattendo sempre le dure barriere culturali e sociali e ricordando i tanti ragazzi dimenticati. In questi mesi di restrizioni tanti ragazzi speciali, affetti da varie sindromi, ci hanno dato una vera e propria lezione di vita esprimendo le loro doti con bravura e grande senso di determinazione nella musica, nel canto, nella poesia e nella recitazione, che Pulcinella, che ha nel proprio DNA il vero senso di promozione del sociale, ha voluto premiare con un diploma di merito. Infatti, questi ragazzi hanno avuto modo di stemperare le loro tensioni e preoccupazioni per il Covid-19 e vivere una giornata indimenticabile, densa di emozioni positive, insieme ai propri cari, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. Tanti video delle loro performance inviati sulla seguitissima pagina social Facebook dell’ideatore, l’attore Angelo Iannelli. Per l’eccezionale occasione la kermesse “Eroi del Sorriso” è stato presentata da conduttori “speciali”, i ragazzi Francesco Di Maro e Francesca Giovelli, che hanno voluto omaggiare la manifestazione con una loro esibizione finale.

Testimonial è stato il campione del mondo nazionale paraolimpica Francesco Iannelli insieme ad altri ospiti d’eccezione gli artisti Claudio Torino e Lorenzo Di Marino. I protagonisti di tale evento sociale sono stati i seguenti: Pamela Massiel, Rodriguez Moya, Ciro Pisco, Federica Scarallo, Davide Di Caterina, Emanuele Avella, Mario Sica, Damiano Arnone, Valeria Visi, Martina Barba, Liliana Arena, Ilenia Zannella, Anna Maria Navarro. Davvero una giornata particolare di intrattenimento piena di sorrisi e di emozioni per tutta la famiglia.

Ecco di seguito il video “I veri Eroi”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *