Valerio Scanu ritorna con un nuovo inedito “L’Aria di Natale”

Valerio Scanu ritorna con un nuovo inedito “L’Aria di Natale”

 136 visite totali,  1 visite oggi

Il cantante sardo anticipa le feste natalizie con un singolo estratto dall’album e film “Canto di Natale

File:VALERIO SCANU SANREMO 2016.jpg - Wikimedia Commons

Dopo una pausa legata all’emergenza sanitaria da Covid-19, il cantante Valerio Scanu, da sempre legato alla tradizione del Natale da ben sette anni, pubblicherà il 27 novembre il singolo inedito “L’aria di Natale”, in programmazione radiofonica, e il 4 Dicembre il suo nuovo album “Canto di Natale”, che raccoglie alcune delle più belle canzoni natalizie, reinterpretate in una versione originale. Questo ottavo album della sua carriera musicale è da oggi disponibile in preorder su Amazon e Self, dal 27 novembre in tutti gli store digitali e dal 4 dicembre nei negozi in formato fisico sia CD che DVD. E’ uno degli artisti dei talent show con la sua partecipazione a Tale e quale show, Ballando con le stelle, Il Cantante mascherato e che domina le classifiche di vendita da molti anni. Dal 2012 porta sul palco dell’Auditorium Parco della Musica il concerto evento dedicato al Natale realizzando sempre degli incredibili spettacoli live, capaci di trasportare gli spettatori in una dimensione fiabesca, con la partecipazione di grandi ospiti. Anche se quest’anno, a causa della pandemia, non sarà possibile nessun live l’artista ha fatto il proprio regalo di Natale al proprio pubblico con questo nuovo progetto discografico l’album e il film “Canto di Natale” (etichetta NatyLoveYou / distribuzione Self), che racconta come in un film come è stato creato il suo nuovo disco, attraverso le tracce, in collaborazione di due personaggi prestigiosi del mondo dello spettacolo, Remo Girone e Massimo Lopez.

Ecco il messaggio che ha postato sui social:

“Il mondo è uno specchio! E ciò che vediamo non è altro che il risultato di come siamo dentro…

Lasciate che quest’anno vi accompagni, insieme allo Spirito del Natale, a compiere un viaggio che vi cambierà la Vita.”

La tracklist del CD:

 Silent Night”, “White Christmas”, “Let it Snow”, “Winter Wonderland”, “Santa Claus is Coming To Town”, “Have Yourself a Merry Little Christmas”, “I’ll Be Home For Christmas”, “Jingle Bells” feat. Irene Calvia, “It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas”, “Sleigh Ride”, “Rudolph The Red Nose Reindeer”, “L’Aria del Natale”.

La tracklist del DVD:

Bentornato”, Silent Night”, “Il Tuo Sogno”, “White Christmas”, “Lascia Che Accada”, “Let It Snow”, “Guarda Che Meraviglia”, “Winter Wonderland”, “Il Coraggio d’Esser Buoni”, “Santa Claus Is Coming To Town”, “Ti Meriti Un Regalo”, “Have Yourself A Merry Little Christmas”, “Un Luogo Speciale”, “I’ll Be Home For Christmas”, “Momenti di Gioia”, “Jingle Bells” feat. Irene Calvia, “Gli Occhi del Cuore”, “It’s Beginning To Look A Lot Like Christmas”, “Il Potere dell’Immaginazione”, “Sleigh Ride”, “Il Brutto Anatroccolo”, “Rudolph The Red-Nose Reindeer”, “Accendi La Luce”, “L’Aria del Natale”.

Da oggi disponibile in preorder il CD + DVD

su Amazon al link: https://amzn.to/2Kgwirj

su Self al link al link: https://bit.ly/3lIYAZv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *