Una talentuosa e giovane protagonista della sit-com “10 vetrine”: Jessica Gravante

Una talentuosa e giovane protagonista della sit-com “10 vetrine”: Jessica Gravante

 252 visite totali,  1 visite oggi

La bellissima, determinata e solare aspirante attrice nel cast della soap opera napoletana, che ha riscosso un grande successo

La divertente aspirante attrice Jessica Gravante, che vanta giá un bagaglio di esperienze artistiche straordinariamente articolato e poliedrico, partecipa anche al cast della nuova sit-com “10 vetrine”, regia di Amedeo Staiano e testi di Antonio Fiorillo. Ha maturato un’interessante esperienza con la partecipazione a vari programmi televisivi come “La prova del cuoco”, “Detto Fatto“, “Ho qualcosa da dirti”, “A’ Ricetta” e altre partecipazioni televisive. Una ragazza come tante, a cui piace osservare, ascoltare, riflettere, sognare e lottare per ciò in cui crede..

Ha dimostrato di avere un grande entusiamo nel fare il suo lavoro, un forte temperamento e una grande ironia. In questo format ricco di comicitá “10 vetrine” la giovane Jessica Gravante interpreta il ruolo di giornalista gastronomica, ossia una vera food blogger, avendo una grande passione per la gastronomia. Ha partecipato a questa nuova sit-com della televisione napoletana grazie a un provino ed è stata scelta direttamente dall’attore cinematografico e cabarettista Antonio Fiorillo. Il programma prevede 28 puntate in programmazione tutti i giorni su Telenuova in onda nei seguenti orari 13:30, 20:45 e 23:15, in precedenza trasmessa su Capri-Event (canale 274 del digitale terrestre) in seconda serata. Il cast vede anche la partecipazione di altri protagonisti eccellenti come Antonietta Di Mauro, Miriam e Ileana D’Amico, Annah Yukura, Antonia Delle Cave, Emanuela Giordano, Valerio Naccarato, Ciro De Franco, Fabrizio Lettieri, Giuseppe Villano e Noemi Giordano, con la partecipazione straordinaria di Gigi Attrice l’amichevole e di Enzo Paudice. La necessità di sorridere ogni giorno alla vita si ritrova nella comicità di questa soap opera che sarà un valido “motore trainante” per far ritornare il Sorriso e l’Ironia a gran parte di noi. Una chiave ironica ottimale per questo periodo triste a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *