La Settima Edizione del Premio Ambasciatore del Sorriso trasmesso su Rai Tre al TGR Campania

La Settima Edizione del Premio Ambasciatore del Sorriso  trasmesso su Rai Tre al TGR Campania

 386 visite totali,  1 visite oggi

Tra le eccellenze premiate: Paolo  Ascierto, Catello Maresca,Pino Mauro Adriano  Ferraiolo , Lello Esposito, Sabatino Sirica e tanti altri.

Napoli, 13 Ottobre – La settima edizione del prestigioso Premio Internazionale”Ambasciatore del Sorriso”  è stato trasmesso su Rai Tre durante il TGR Campania. La manifestazione del 26 Settembre è andata in scena  riscuotendo un grande successo nell’ Audioritorium di San Vitaliano. Il “Premio Ambasciatore del Sorriso“, ideato dall’artista poliedrico Angelo Iannelli e organizzato dall’Associazione Vesuvius, è stato trasmesso martedi 6 Ottobre su Rai Tre alle ore 19:30, durante il TGR Campania. L’evento sociale e culturale dedicato alle fasce più deboli, ha visto la premiazione di tantissimi artisti e letterati , che con la propria arte hanno donato un sorriso ai meno fortunati. Il premio per la sua valenza socio -culturale è sostenuto da importantissimi patrocini morali. Tra i premiati che hanno ricevuto le opere del maestro Domenico Sepe  e dell’Associazione Vesuvius, ricordiamo: Paolo Ascierto, Catello Maresca, Lello Esposito, Pino Mauro, Enzo Guariglia, Sabatino Sirica,  La Banda di Musica Città di Acerra  I Pulcinella Abruzzesi, Tommaso Esposito, Valerio Iovinella, Enzo Avitabile, Pasquale Bruscino e tanti altri.

La settima edizione del Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso è stata dedicata alla maschera de Pulcinella, sempre più vicina alla nomina di Patrimonio UNESCO all’insegna di un premio che si pone in maniera prepotente tra i migliori a livello internazionale.


Foto by Pio Angillotti

Ecco il link di youtube per vedere il filmato del servizio televisivo di Rai Tre
https://www.youtube.com/watch?v=JDfGkOCAkTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *