Apericena e tanti selfie alla Pizzeria Mamma Mia 66 con il protagonista di Uomini & Donne: Enzo Capo

 289 visite totali,  2 visite oggi

Wow il buon cibo che si coniuga con un evento mondano serale

Giovedì 17 settembre alle ore 21:00 nell’atmosfera sublime del locale Pizzeria Mamma Mia 66, sita sulla strada provinciale di Sant’Andrea del Pizzone, si svolgerà una serata all’insegna del glamour con il protagonista di Uomini & Donne, Enzo Capo (Ufficiostampa@francolobefalo.it). I patron Nicola e Antonio Mirra, rispettivamente direttore e chef, di questo locale chic accoglieranno “in pompa magna” uno dei personaggi amati dalle donne per la sua bellezza ma anche dagli uomini per la sua simpatia.  Infatti sui social si vedono tante foto dove è accompagnato da bellissime modelle e sia sul set sia nei momenti liberi. Saranno presenti anche i due leaders “maghi” del mondo dello spettacolo, Franco Lobefalo e suo figlio Pasquale.

La serata prevede una tradizionale apericena per riunirsi con gli amici per l’ora di cena intorno a un bicchiere di vino.

Vi presento anche la superlativa apericena che sarà servita:

Apericena con tagliere di selezione di salumi e formaggi, acqua e calice di vino primitivo di Manduria e coperto incluso per un prezzo modico di 15 euro a persona

I patron vi aspettano in tanti per questo evento mondano dell’anno nella zona di San’Andrea del Pizzone (CE).

Per prenotazioni contattate il seguente recapito telefonico 324 826 3842.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *