Intervista esclusiva al macho Enzo Paudice

 126 visite totali,  1 visite oggi

La gente lo aspetta sempre con tanto entusiasmo

In questi giorni ho incontrato lo stripman Enzo Paudice, che con il suo fisico esile e con la sua simpatia, si è concesso a me per fare quattro chiacchiere. Lo spogliarellista napoletano è sempre un volto molto richiesto e ha partecipato a tanti programmi televisivi come Italian’s Got Talent, Pomeriggio 5, Avanti un Altro e Striscia la notizia.

Conosciamo il mondo di Enzo Paudice!

Ciao Enzo, sono un alieno. Raccontaci di te?

Sono un uomo un po’ ingestibile, molto solare ed estroverso ma molto simpatico. Amo stare tra la gente e rispettare chi mi onora sempre con un’amicizia genuina. Sono molto appassionato dal mio lavoro di Stripman e sono conosciuto come “Vicienz a sicurezz”. Proprio nel 2019 ho festeggiato dieci Anni di Strip.

Conoscendo che ti sei esibito in importanti “strippetti” coreografici. Come mai hai scelto di fare lo stripman?

Il mio lavoro da Stripman è nato per caso ossia per una “parola data”e devo dire che ho accettato di primo impatto perché amo mettere in mostra il mio fisico anche perché sono molto vanitoso.

Ti sei mai spogliato per un pubblico maschile?Se sì, ci sono state delle differenze tra fare uno spogliarello davanti a donne o maschi?

Io faccio lo Stripman dal 2009 e per la maggior parte mi sono esibito nello Strip per le donne ma ovviamente se nella circostanza di feste private  e non il più delle volte anche il pubblico maschile si è divertito molto. Addirittura molti uomini non hanno approvato la mia performance live perché erano molto probabilmente gelosi dell’accanimento delle donne a seguire i miei Strip.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

Oltre alle tante esperienze passate, io sono sempre un vulcano di progetti e sono già in programma alcuni come la seconda stagione della soap opera della televisione napoletana della sit-com “10 vetrine”, “Uomini & Cuozzi”  e tante altri progetti a carattere nazionale dopo che sarà passata questa fase pandemica.

Cosa consigli daresti a un ragazzo che vuole intraprendere la carriera dello stripman?

Non saprei consigliare perché lo Stripman sono io e non potrebbero esistere copie o Facsimile delle mie esibizioni. Ma il mondo dello spettacolo è aperto a tutti….

Siamo alla fine dell’intervista, la parola a te….

Sono grato di aver avuto l’opportunità di fare questa intervista e condividere il mio lavoro da Stripman e i miei progetti con voi.

Colgo anche l’occasione per ringraziare, infine, il tuo sito www.decarlogiuseppepressshowbiz.it per l’intervista. Ringrazio tutti i lettori che leggeranno questa intervista ed essendo che il mondo dello spettacolo sempre di più sui social, potete seguire gli aggiornamenti su tutte le piattaforme come Instagram : @enzopaudice e su Facebook con la pagina ufficiale ENZO PAUDICE. Restate collegati sempre sul mio portale perché ho tante sorprese in serbo per tutte voi …. Donne, perché sarò sempre più nudo e avrò sempre Adrenalina nei miei spettacoli.

Le foto sono state prese dal mio nuovo shooting fotografico eseguito dalla bravissima Ph Monica Morra, che dimostra sempre tanta professionalità e bravura nei suoi click e nei suoi flash fotografici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *