A tu per tu con l’event Organizer Raffaele Denaro: 《racconta tante curiosità di questa professione》

A tu per tu con l’event Organizer Raffaele Denaro: 《racconta tante curiosità di questa professione》

 82 visite totali,  2 visite oggi

L’intervista esclusiva a Raffaele Denaro

In questi giorni abbiamo incontrato l’organizzatore di eventi Raf Denaro, organizzatore di eventi presso la KAVA Summer Club e titolare della R&A communications, il quale, con la gentilezza e la cortesia che lo distinguono, ci ha concesso di fare quattro chiacchiere con lui.


Ciao Raffaele Denaro, racconta ai nostri lettori chi sei e cosa fai?

Salve, sono Raffaele Denaro, per gli amici Raf Denaro e mi occupo di organizzazione di eventi e comunicazione, due attività complementari che porto avanti sempre con una serietà che mi contraddistingue in questo bellissimo settore.

Come si svolge ai giorni del Coronavirus il lavoro di eventi organizer. Raccontaci la giornata tipo.
In questo periodo di emergenza legato alla diffusione del Covid-19 cerchiamo, per quanto possibile, di portare avanti il lavoro con la modalità smart working: internet è diventato il mio migliore amico. Nel momento in cui si svolge l’evento noi organizziamo tutto secondo quelle che sono le disposizioni governative in tema di mascherine e distanziamento sociale per la nostra sicurezza e per quella dei nostri clienti.


Parlando a chi guarda il tuo lavoro con tanta curiosità e fosse interessato a tentare questa carriera. Quali consigli daresti e quali sono le doti che si contraddistinguono in un buon event organizer?
Il consiglio che posso dare è quello di crederci sempre, di impegnarsi e di non mollare alla prima difficoltà: è un lavoro che richiede sacrificio e una dote fondamentale di saper ascoltare.

Cosa hai in cantiere per i prossimi anni?
Ci sono diversi progetti ai quali sto lavorando, uno a me molto caro e mi auguro di poter svelare qualcosa di più prossimamente, sto coinvolgendo anche una ragazza casertana talentuosa molto bella e preparata che conoscete tutti, si chiama Miriam D’Amico, una donna straordinaria in tutto per tutto.


Siamo alla fine dell’intervista, a te l’ultima parola
Ringrazio per questa intervista il giornalista Giuseppe De Carlo che anche lui collaborerà in mie molte iniziative e mi sento di concludere il tutto con il mio motto: never give up!

Potete seguire gli aggiornamenti su Facebook raf denaro e Instagram rafdenaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *