Suggestivo battesimo della figlia di Miriam D’Amico e Gino Cocciardo: Giuliana Desirè

Suggestivo battesimo della figlia di Miriam D’Amico e Gino Cocciardo: Giuliana Desirè

 191 visite totali,  1 visite oggi

Tanti parenti e amici dello spettacolo presenti alla cerimonia

Domenica 30 agosto c.a. nella chiesa Duomo di Capua sarà battezzata Giuliana Desirè, figlia di due personaggi dello spettacolo in quanto la madre è l’attrice Miriam D’Amico e il padre Gino Cocciardo regista e direttore di TLC, che da quando è nata ha portato un vortice di emozioni nella vita dei suoi genitori insieme agli altri due fratelli, Giuseppe Emanuele e Giovanni. Non potevano scegliere padrini migliori se non quello del noto presentatore del concorso di bellezza di Miss Italia , Erennio De Vita, e di Teresa Di Girolamo che seguiranno i suoi passi di crescita con tanta dedizione e tanto amore. A conclusione della cerimonia in chiesa, i festeggiamenti proseguiranno nella Villa Hirta, la location ideale scelta dai suoi genitori per valorizzare nel migliore dei modi questo bellissimo evento. In questo splendido borgo medievale, alle porte di Caserta e nelle vicinanze dello splendido borgo di Casertavecchia, la piccola Giuliana Desirè festeggerà il suo battesimo. Durante questa giornata non mancheranno tante sorprese…

Il 22 agosto 2020 sul social facebook i suoi genitori Miriam e Gino gli hanno dedicato queste bellissime parole: Da quando sei nata hai portato vortici di emozioni continue nella mia vita ed in quella di papà Gino. Ti abbiamo desiderata voluta e amata da sempre. Giuliana Desiré significa proprio Giuliana Desiderata. Tu sei il mio sogno nel cassetto. La piccola me rivista in te. Sei la principessa del mio cuore. Il mio battito fuori dal petto. Sei ogni cosa bella. L’onda più grande del mare che mi trascina lungo il tuo amore. Un amore sempre spiegato a parole con una canzone. Sei l’anima fatta di persona buona e sempre sorridente.. Sei sei sei… Tutto sei 💋❤️ perdutamente tu Giuliana mia.

Non resta che fare tanti auguri di cuore alla bellissima piccola Giuliana Desirè da me e il sito www.decarlogiuseppepressshowbiz.it.

Foto scattate dal bravissimo fotografo Ph Romolo Manno per l’anteprima della bambina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *