Wow ci siamo quasi con il Reality di Bellezza “DEA DEL MARE” 2020

Wow ci siamo quasi con il Reality di Bellezza “DEA DEL MARE” 2020

 204 visite totali,  1 visite oggi

Con le dovute precauzioni e nel rispetto dei protocolli  di sicurezza Covid-19, sabato 4 settembre 2020 si terrà sulla Riviera di Ulisse, presso la Pineta di Vindicio, nella città di Formia la produzione del primo Reality televisivo di Bellezza DEA DEL MARE Edizione 2020 . L’idea del nuovo format  ideato da Patrizio Rossi e prodotto da Assoprom Italia si pone sul segmento della valorizzazione dell’immagine femminile come l’evoluzione dei concorsi di Bellezza basato non più sulle classiche passerelle dove le ragazze aspiranti fashion Artist si protocollano con numeretti individuali ma a un diverso e più intelligente approccio col grande pubblico della televisione e promozione della propria immagine.

 Le protagoniste saranno loro otto bellissime ragazze scelte ai casting conoscitivi durante il periodo estivo, che avendone riconosciuto i giusti requisiti per essere ammesse, parteciperanno il giorno 4 Settembre c.a. alle riprese televisive dove si racconteranno in una giornata di mare e non solo . La possibilità datagli è senza dubbio interessante in quanto questo nuovo format di Bellezza si ispira alle storie raccontate attraverso la produzione di Reality e Partnerchip dove il rapporto con la telecamera e la socializzazione ne vanno a rafforzare la propria autostima intellettuale e di inserimento nel mondo dello Spettacolo.

L’obiettivo finale di tale kermesse rimane comunque di ricercare non solo il fattore bellezza, ma una ragazza dal profilo intelligente, semplice, pulita, intraprendente e sopratutto affidabile che possa rappresentare al meglio l’immagine di DEA DEL MARE nel panorama Artistico . La conduzione è affidata ancora una volta all’encomiabile Erennio De Vita, noto conduttore nel mondo dei format di Bellezza e Moda mentre la Direzione Artistica sarà a cura della bellissima Paola Tomolillo. Non resta che aspettare la messa in onda sui canali social delle puntate del Reality di Bellezza DEA DEL MARE Edizione 2020 e scoprire chi sarà il nuovo volto TV .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *