Nella provincia di Caserta la presentazione degli abiti della collezione “Imaginative Fashion” e “kidraws”

 187 visite totali,  1 visite oggi

La nuova frontiera della moda spagnola anche in Italia

Nella stupenda e meravigliosa location di Villa Ebla,  in una bella giornata solare del 26 agosto 2020 sono state presentate le ultime novità dei due brand, “Imaginative fashion” (@imaginativefashion) e “kidraws”(@kidrawsofficial), della straordinaria e nota designer russa Olga IF. La presenza di questi abiti “chic” e l’atmosfera speciale della location hanno reso gli scatti dei veri capolavori.

Allo shooting fotografico hanno partecipato l’influencer e fotomodella Jessica Gravante, il giornalista dello showbiz nazionale e fotoreporter Giuseppe De Carlo, l’attrice Miriam D’Amico e l’artista internazionale di latino di Bachata Cosimo, un grande singer in uscita con il nuovo album diinediti spagnoli “Cosimo”, con degli scatti fotografici superlativi che hanno immortalato gli abiti della nota Olga IF. I vestiti indossati appartengono alla collezione appartengono alla prima collezione di Imaginative Fashion. Ogni vestito dei due brand spagnoli sono delle vere opere d’arte che si adattano perfettamente alla silhouette della donna, dell’uomo e dei bambini. Infatti, gli abiti hanno un look elegante, romantico e adatto a ogni tipo di cerimonia.

LA LOCATION

La location dello shooting è stata Villa Ebla, il luogo ideale per organizzare un ricevimento da “favola” nella provincia di Caserta, che sa garantire l’unicità di ogni evento dando la possibilità di personalizzare con giochi di colore la mise en place, in un magnifico punto di incontro tra natura con una fitta vegetazione rigogliosa che circonda la Villa e di benessere con un incantevole piscina.

Tutto ciò conferisce ai vostri momenti indimenticabili un “touch” di originalità e di classe unico. Per tutti quelli che si sono recati in questo posto, è stato un amore a prima vista e non a caso è stata scelta come location per la compagna pubblicitaria degli abiti della collezione targata designer Olga IF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *